BEST PRICE
GUARANTEE

FAQ

Le domande più frequenti

A che ora è disponibile la camera ?
Siamo lieti di mettere a disposizione la camera al nostro ospite, che arriva presso di noi, non appena possibile. Quando le camere sono state tutte occupate abbiamo cura di preparare entro le ore 14.00 le camere degli ospiti che hanno lasciato l'albergo la mattina.

A che ora deve essere lasciata libera la camera?
Preghiamo gli ospiti in partenza di liberare la camera entro le ore 10.00, cosi che possa essere preparata per accogliere gli ospiti in arrivo. Vi preghiamo di lasciare libero il vostro posto auto entro le ore 11.00. Nel caso desideraste posticipare la vostra partenza alla sera, e gradireste usufruire dei sei servizi dell'hotel vi sarà addebitato dei costi aggiuntivi e secondo disponibilità. Si prega, comunque, di informare anticipatamente la reception e chiederne l'eventuale disponibilità.

Da che ora è servita la prima colazione?
Alle 8.00 vengono sfornati i croissant ed il buffet è perfettamente allestito.

Quali sono gli orari del ristorante?
Per chi volesse pranzare il "Ristorantino Belvedere" è attivo dalle ore 12.30 alle ore 14.00 presso la terrazza fronte mare dell'Hotel. La cena si svolge nella sala da pranzo dell'albergo dalle ore 18.30. Per i più piccini è possibile richiedere la preparazione delle vostre pappine, con prodotti forniti da voi, mezz'ora prima dell'ora di cena. Vi preghiamo cortesemente di non accedere alla sala da pranzo con carrozzine e passeggini, così da garantire la sicurezza e la comodità di tutti gli ospiti e del personale di sala.

Dove posso lasciare l'autovettura?
L'albergo ha il proprio parcheggio non custodito ed alcuni posti auto in garage: al momento della prenotazione potrà essere fatta la richiesta di tenere un posto a disposizione nel garage.

Esiste la possibilità di collegarsi a internet?
Su tutta la zona a giorno è attiva una rete wireless 100 mbs per quanti avessero un proprio notebook dotato di conessione wi-fi.

Quanto dista l'hotel dal centro storico?
Il centro storico di Caorle dista circa 15 minuti di passeggiata sul lungomare.

E' presente un servizio bus a Caorle?
Certamente. Inoltre la fermata è proprio di fronte all'ingresso dell'hotel.

Esiste un servizio navetta da/per l'aereoporto?
Non abbiamo un nostro servizio navetta ma, su richiesta, possiamo fornirvi di servizio taxi per i vostri spostamenti e le vostre escursioni. Vi è comunque un servizio transfer, gestito dall'ATVO da e per l'aeroporto di Treviso, il cui costo del biglietto vi verrà rimborsato in drink-voucher.

Quali carte di credito sono accettate?
Accettiamo le seguenti carte di credito : Visa - Carta Sì - Master Card - Bancomat.

Sono accettati animali?
Accettiami animali domestici di piccola – media taglia ad un costo aggiuntivo. Nel prezzo compreso l’accesso alla Baubeach.